CreGrest 2014 – Giovedì 19 giugno

CreGrest – Castiglione

Per tutti i ragazzi, gita a Castiglione delle Stiviere (MN) – Parco Pastore.

L’esperienza

Con i ragazzi di tutto il Grest vivremo una straordinaria occasione di incontro tra i vari Grest diocesani nella terra del patrono mondiale dei giovani: San Luigi Gonzaga. I ragazzi parteciperanno ad una sfida all’interno delle grandi mura del parco, ogni ragazzo potrà raccogliere punti per il proprio Grest. Per l’occasione il parco si trasformerà in un enorme parco divertimenti con quasi 50 postazioni di gioco divise tra grandi gonfiabili per ragazzi, gonfiabili per i più piccoli e molto altro.

Ritrovo ore 07:30 alla Sacra Famiglia – Partenza per le ore 08:00.

Partenza da Valeggio alle 18:00 e rientro per le 19:00 alla Sacra Famiglia.
Necessario per l’esperienza: • Zainetto con: Merenda mattina, Pranzo al Sacco, Merenda pomeriggio, Acqua sufficiente per la giornata, fazzoletti di carta (eventualmente ombrello pieghevole o k-way) • Cappello (tassativo) • Maglietta del Grest e Bandana (per individuare i bambini e dividerli rapidamente in gruppi).

I genitori che lo desiderano possono partecipare. È richiesta la presenza di uno dei genitori o di un adulto delegato per i bambini di 1° e 2° elementare che intendono partecipare, per loro in alternativa è offerta la possibilità di restare alla  S. Famiglia.

Comments are closed.